Breaking News: In pre-ordine il nuovo album di Kerry Ellis


Sorpresa! Senza alcun preavviso, e questo sembra essere diventata l'ultima moda del mondo della musica, arriva in pre-ordine il nuovo album di Kerry Ellis, ufficialmente in uscita nella primavera del 2014. Kerry ha lanciato la notizia pubblicato dal suo account twitter (@kerryellis1) il seguente link:

www.pledgemusic.com/projects/kerryellis

Si tratta di una nuova piattaforma (nuova almeno per me che non la conoscevo ancora) attraverso la quale la cantante intende non solo pubblicare l'album ma anche tantissimo altro materiale come demo, tracce live, video, foto, merchandising autografato, poster, magliette e addirittura la possibilità di prendere un tea con Kerry, di seguire le prove e duettare con lei! Si tratta, insomma, di un coinvolgimento a 360° che permetterà ai fans di interagire davvero con lei.

Trattandosi di un sito mai visto prima ci vorrà del tempo per comprenderne tutti i meccanismi e le potenzialità, ma di certo da stasera possiamo aggiungere alla già fitta agenda del 2014 un nuovo, imperdibile appuntamento. Avere un album di Kerry Ellis significherà, infatti, ascoltare anche i brani scritti e suonati per lei e con lei da Brian May. 

@Last_Horizon