Breaking News: Una t-shirt contro l'hiv in favore del Mercury Phoenix Trust

Chiara Bright è un'artista. Da tempo ormai il web ha imparato a conoscere il suo talento che adesso, per la seconda volta, mette a disposizione del Mercury Phoenix Trust e per la raccolta fondi che l'organizzazione nata in onore di Freddie svolge ormai da anni con serietà e competenza per proseguire la lotta e la ricerca contro l'aids. Dopo essere stata in vendita pochi mesi fa, riscuotendo un grandissimo successo, la t-shirt realizzata da Chiara torna in pista per non dimenticare che "l'aids uccide ancora in tutto il mondo, anche in Occidente". E' un tema che non può lasciarci insensibili e sono sicuro che l'importanza dell'argomento e la bellezza della maglietta vi indurranno ad aggiungere questo pezzo pregiato alla vostra persona collezione queenica. 



Indirizzate le vostre richieste, specificando l'indirizzo dove effettuare la spedizione, il numero di magliette e la taglia a questo indirizzo:

drawnbyyou@hotmail.it

Ulteriori informazioni per poterla acquistare sono disponibili al seguente indirizzo:


Nel sito potrete anche ammirare le altre opere di Chiara, tutte ispirate ai Queen e in particolare a Brian May. Più tempo passa e più mi convinco che la musica di Freddie Mercury sia capace di ispirare le persone in ogni campo della vita. Succede anche con me e con ciò che scrivo in questo blog. Chiara ne è un esempio a livello altissimo.Vi ricordo infine che il Mercury Phoenix Trust ha anche un suo sito istituzionale dove vengono raccolte tutte le news legate alle varie iniziative passate, presenti e future:


La t-shirt è davvero bella e vi aspetta per contribuire a questa lotta che merita di essere senza quartiere. Esattamente come avrebbe voluto Freddie.

@Last_Horizon