BUON COMPLEANNO FREDDIE!



Buon compleanno amico mio! Nel tuo sorriso di bambino c'era già tutta la gioia che avresti regalato a ognuno di noi. Tu eri fatto così: preferivi donarla la felicità piuttosto che prenderla. E continui a farlo ancora, giorno dopo giorno. Ti vedo sul palco tutte le volte che i Queen tornano in scena. Ci sei in ogni nota e anche nelle luci del palco e negli sguardi felici eppure malinconici di Brian e Roger, che ti vorrebbero lì con loro. E ci sei tutte le volte che parlo della tua musica con gli amici e tutte le persone cui voglio bene, o anche con dei perfetti estranei. Da quel giorno del 1986, quando sei entrato nella mia vita, per me hai fatto solo del bene: mi hai reso più forte quando credevo che il mondo mi stesse per crollare addosso. Mi hai dato coraggio di fronte alle prove della vita e mi hai fatto ridere tutte le volte che serviva. La tua voce è allegria, serenità, tenacia, potenza, orgoglio, emozione, amicizia, amore....Scusami Fred, divento sentimentale tutte le volte e tu oggi vorresti solo che i preparativi fossero in ordine per la tua festa. E allora che il party abbia inizio! Indossate le vostre maschere e se lo desiderate fate il bagno nudi in piscina. La Regina è arrivata. La Regina è Freddie Mercury!