News: Back To The Light – A Casual Guide To The Music Of Queen’s Brian May

Brian May lo conosciamo tutti, non ha certamente bisogno di presentazioni, ma forse rispetto a Freddie Mercury ha avuto finora meno spazio nell'editoria specializzata, che raramente si è occupata di raccontare il musicista e l'uomo. Così, sebbene grazie allo stesso May, sappiamo davvero molto della sua vita e delle sue attività, fa piacere sapere che è in uscita una nuova biografia.

Dall’autore di libri sugli AC/DC, UFO, ZZ Top e Bon Jovi, esce “Back To The Light – A Casual Guide To The Music Of Queen’s Brian May”, che vuole essere una vera e propria celebrazione dell’eredità musicale di Brian attraverso moltissime informazioni e curiosità sulla sua carriera, oltre ad una biografia dettagliata, la discografie, una timeline, recensioni e tributi dai importanti musicisti e scrittori di musica, più alcune inedite fotografie che ne ripercorrono la carriera sul palco.





“Back To The Light” promette di essere una lettura nuova ed essenziale per tutti i fans di Brian May e dei Queen. Neil Daniels si è distinto nel corso degli anni come autore di talento di numerose biografie rock e i suoi libri sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue. Il suo sito uffiicia è:


Al momento non è ancora noto se e quando ne verrà realizzata un'edizione italiana, tuttavia su Amazon.it è comunque già disponibile in inglese: QUI.

@Last_Horizon