Breaking News: Brian May e Kerry Ellis a Verona il 1° Giugno. Ecco i biglietti


Dopo l'indiscrezione di alcuni giorni fa nata da un tweet di Kerry Ellis (puoi leggere QUI la news), oggi possiamo confermare che lei e Brian saranno in Italia il prossimo 1° Giugno ospiti dello spettacolo condotto da Paolo Bonolis "Lo Spettacolo Sta Per Iniziare". Sebbene manchi ancora un comunicato ufficiale da parte del sito dello stesso Brian May, quello del Quotidiano L'Arena ha già diffuso il link per l'acquisto dei biglietti e così descrive la partecipazione del chitarrista dei Queen:



"Brian May, leggendario fondatore dei Queen, interpreterà i più grandi successi della storica band inglese accompagnato dall’Orchestra e da 180 elementi del Coro dell’Arena di Verona."

Inutle dire che se l'esibizione rispecchierà questa presentazione, sarà uno spettacolo assolutamente unico e imperdibile che ci offrirà l'ennesima opportunità di ammirare Brian e Kerry e soprattutto la musica dei Queen in una veste inedita o quasi (i Queen si sono esibiti con un'orchestra in occasione del Pavarotti & Friends).

Va detto che lo show, per la prima volta in onda su Canale 5 (le precedenti edizioni sono state trasmesse dalla Rai) potrebbe non godere di una diretta. Alcuni siti specializzati in televisione infatti raccontano che per problemi non meglio precisati l'evento dovrebbe essere trasmesso solo il 3 Giugno. E' forse ancora troppo presto per avere certezze sul palinsesto, per cui continuate a seguire il Blog in modo da restare aggiornati su tutte le prossime novità.

I biglietti sono disponibili/Tickets QUI/HERE


@Last_Horizon