Brian May e Kerry Ellis ospiti di Gianni Riotta a Parallelo Italia su Raitre


Dopo qualche giorno di attesa e alcune ipotesi circolata in rete, oggi possiamo finalmente rivelare cosa faranno Brian May e Kerry Ellis a Roma. Come aveva già anticipato la stessa cantnate, i due artisti sono attesi nella Capitale per partecipare a uno show televisivo, di cui però non ha rivelato i dettagli. E, quando c'è di mezzo la tv Italiana è innegabile il rischio di vedere i propri beniamini salire su un palco poco gradito ai fans. Tuttavia non è questo il caso e, anzi, ancora una volta Brian e Kerry sono pronti a stupirci.

Martedì infatti parteciperanno allo ahow di Raitre condotto dal bravo giornalista Gianni Riotta. Si tratta di Parallelo Italia, che in onda tutti i martedì alle 21:15 e che affronta temi sociali e politici, in stretta aderenza col presente e con particolare attenzione alla voce dei cittadini comuni. Non un classico talk-show dunque. Brian e Kerry offriranno al pubblico una performance che dovrebbe comprendere tre brani tratti dal loro repertorio più recente, ma i titoli dei pezzi li conosceremo solo guardando la trasmissione, anche se è ipotizzabile che possano proporre Who Have Nothing, già proposta a Sanremo e il loro nuovo singolo, One Voice. 

L'evento è stato organizzato in collaborazione con la Barley Arts, come sempre accade quando sono coinvolti grandi artisti internazionali. Parallelo Italia (www.paralleloitalia.rai.it), giunto all'ultima puntata di questa prima stagione, va in onda dalla Casa dell'Architettura di Roma (www.casadellarchitettura.it) e durante la trasmissione ci sarà anche un momento intervista. Sul sito di Raitre è anche possibile seguire la diretta streaming: www.rai.tv.


Last_Horizon