I Queen+Adam Lambert allo Sweden Rock a Giugno 2016


Lo aveva detto appena ieri Brian May in occasione della Convention del Fan Club inglese e oggi possiamo dire che la promessa è stata mantenuta. Nel 2016 avremo altri concerti dei Queen+Adam Lambert!


Il primo (mi piace pensare che seguiranno altri annunci) si terrà a Giugno in occasione dello Sweden Rock, un Festival che si svolge tra l'8 e l'11 Giugno (i  nostri suoneranno il 9) e di cui i Q+AL saranno ovviamente headliner, come già indicato sul sito ufficiale delle'evento.  Ecco cosa dice il comunicato ufficiale diffuso poco fa sul sito del Festival:

Siamo orgogliosi di annunciare la presente di una delle pi grandi e leggendarie band della storia del rock, i Queen, che suoneranno allo Sweden Rock Festival il prossimo anno!

Sono trascorsi più di 10 anni da quando i Queen si sono esibiti l'ultima volta in Svezia, per un concerto sold-out al Globen di Stoccolma. Ma il gruppo è rimasto in vita, e probabilmente da allora ha anche aumentato la propria popolarità.. Il loro musical "We Will Rock You" ha fatto segnare il tutto esaurito a Stoccolma nel 2010, la musica dei Queen si sente regolarmente alla radio e alla televisione e, di recente, la scorsa primavera, sono stati venduti migliaia di biglietti per tutti i concerto dello spettacolo tributo ai Queen che è stato in tournée in Svezia.

E in estate i fans svedesi dei Queen finalmente avranno la possibilità di vedere Sua Maestà in persona ancora una volta! Giovedi 9 giugno 2016, vale a dire in Svezia per la prima volta dopo oltre 10 anni!

"Questo è sicuramente uno dei più grandi eventi in 25 anni di storia del festival", ha dichiarato Martin Forssman, manager dello Sweden Rock Festival AB. "Il fatto che dopo una così lunga assenza i Queen assieme ad Adam Lambert facciano il loro unico concerto svedese proprio allo Sweden Rock Festival è incredibile! Porteranno qui un grande spettacolo con tutte le loro canzoni più famose, quindi sarà una serata magica."

I biglietti sono già acquistabili -------> QUI.


@Last_Horizon