Queen A Night At The Odeon: vinci il dvd del leggendario concerto con Universal Music e Udiscover Italia


Oggi è arrivato in tutti i negozi A Night At The Odeon, il leggendario concerto di Natale che vide i Queen protagonisti nel 1975 all'Hammersmith Odeon di Londra. Fu uno show memorabile, il primo filmato dalla BBC che lo mandò in diretta e che segnò in gloria la conclusione di un anno straordinario. A Night At The Opera e soprattutto Bohemian Rhapsody (eseguita dal vivo per la prima volta proprio in questo concerto) avevano decretato pochi mesi prima un successo destinato a durare fino ai giorni nostri. Per i fans della band, ma anche per tutti coloro che amano la musica, avere questo concerto significa poter gioire di un documento unico, che ha cambiato la storia dei Queen e segnato una tappa fondamentale in quella del rock. Per questo la Universal Music ha deciso di promuovere l'album offrendo a tutti l'opportunità di vincere una copia del DVD. A Queen Forever Blog è stato chiesto di partecipare alla promozione del QUIZ. Ecco di cosa si tratta.


E' una vera e propria sfida per i fan che vogliono cimentarsi, magari con i propri amici, in una serie di domande a risposta multipla (sono 10) tutte dedicate ai Queen e allo show dell'Odeon. Le risposte non sono difficili, ma il tutto è reso più divertente (ed emozionante) da un timer che obbliga a rispondere entro pochi secondi prima di poter passare al quesito successivo. Chi riesce a fornire tutte le risposte esatte potrebbe essere uno dei 5 fortunati vincitori del concerto in formato DVD (in caso di parità, verranno premiati i 5 che avranno risposto per primi). C'è tempo fino al 4 Dicembre.

Brian May, Roger Taylor, John Deacon e Freddie Mercury vi invitano ad una notte speciale. Provate a vincerla! Adesso tocca a voi!



@Last_Horizon