La festa di compleanno per i 70 anni di Freddie Mercury a Montreux. Ecco i biglietti


Il 2016 sarà un anno un anno pieno di ricorrenze importanti attraverso le quali i fans di tutto il mondo potranno celebrare ancora una volta la storia musicale più grandiosa e leggendaria di sempre. In particolare, il 4 Settembre c'è un appuntamento che nessuno vorrà mancare: la festa di compleanno per i 70 anni di Freddie Mercury.


Si svolgerà nella cittadina svizzera di Montreux, diventata ormai vera e propria meta ideale per tutti i fans dei Queen. Lì la band ha registrato gran parte dei suoi successi e sulle sponde del lago Freddie ha vissuto prima di ritirarsi a Londra e affrontare gli ultimi passi della propria esistenza. 

A Montreux poi ci sono i Mountain Studios e il Casinò, sede dell'annuale festa di compleanno in onore di Freddie. Un grande party, nostalgico ma anche fatto di risate, musica e giochi, che quest'anno assume un significato ancora più importante: nel 2016 Freddie avrebbe compiuto 70 anni.

In attesa di conoscere le uscite discografiche che celebreranno la ricorrenza, da domani 25 Gennaio saranno online i biglietti per prendere parte alla festa (come sempre in numero limitato). I biglietti, come la scorsa edizione, costano 99 euro, a cui si può aggiungere una donazione volontaria al Mercury Phoenix Trust, l'ente che da oltre 20 anni si occupa di portare avanti la lotta all'HIV. Con l'ingresso all'evento sono compresi anche il cibo, un drink di benvenuto e, ovviamente, tutto l'intrattenimento che caratterizzerà la serata. 

Al momento non sono ancora noti gli ospiti che prenderanno parte alla festa, ma saranno annunciati molto presto. In più, assieme ai biglietti, sarà possibile acquistare una t-shirt a tema da poter indossare durante la festa.

Appuntamento a domani 25 Gennaio, dalle ore 10 (ora italiana) sullo store di Queenonline.com per poter acquistare i biglietti. E che il party abbia inizio!



@Last_Horizon