Record Store Day 2016: arriva il singolo One Voice con Brian May in versione 12 pollici


Il Record Store Day è l'annuale appuntamento che riporta alla ribalta i vecchi negozi di musica e soprattutto i dischi in vinile che, fortunatamente, negli ultimi tempi sembrano aver ritrovato una fetta consistente di mercato e quindi di gradimento da parte del pubblico. La gente, forse, è stanca di fruire di una cosa meravigliosa come la musica attraverso un supporto poco emozionante come il web. E quest'anno al Record Store Day prenderà parte anche Brian May con la versione 12" del singolo One Voice.


One Voice uscirà il prossimo 16 Aprile nell'ambito di un progetto più ampio. Il brano infatti è incluso nella colonna sonora di un documentario animalista intitolato A Dog Named Gucci. Tuttavia questa versione non è da confondere con quella cantata assieme a Kerry Ellis e che da qualche mese abbiamo già avuto la possibilità di conoscere e che dà il titolo al loro imminente tour acustico. Stavolta, infatti, Brian ha collaborato con altri artisti, tra cui Norah Jones, Aimee Mann, Susanna Hoffs, Neko Case e Kathryn Calder.



Il singolo potrà anche essere acquistato in formato digital download su iTunes----------------->QUI mentre si attendono i link diretti al consueto Amazon.

Il documentario A Dog Named Gucci può essere approfondito--------------------------------------->QUI

GUARDA IL TRAILER N°1 DEL DOCUMENTARIO


GUARDA IL TRAILER N°2 DEL DOCUMENTARIO