Una notte al cinema con i Queen: il 29 Febbraio arriva A Night in Bohemia. Ad Aprile in Italia


E' tempo di tornare al cinema! L'invito arriva direttamente da Freddie Mercury, John Deacon, Roger Taylor e Brian May che sono lieti di accogliere il pubblico all'Hammersmith Odeon di Londra per una notte unica, come sempre magica.


Dopo le fortunate proiezioni del live in Budapest e di Montreal, i Queen sono pronti a riaccendere i riflettori dei grandi schermi di tutto il mondo con l'ennesimo concerto-evento, per l'occasione ribattezzato A Night in Bohemia. Come recita la locandina, il 29 Febbraio non ci sarà solamente lo storico concerto del 1975 da poco pubblicato in ben 7 formati, ma anche un documentario esclusivo con immagini mai viste prime.



Al momento, per quel che riguarda l'Italia, non ci sono informazioni. Come sapete già in occasione di Rock Montreal ho avuto la possibilità di collaborare attivamente con Microcinema, il circuito che solitamente si occupa di questi eventi. Tuttavia al momento non ci sono indicazioni ufficiali, pertanto il consiglio è di attendere un comunicato stampa attendibile, che avrò cura di diffondere appena disponibile.

AGGIORNAMENTO: ho appena saputo che il concerto arriverà nelle sale italiane nel mese di Aprile. A breve avrò la possibilità di diffondere ulteriori informazioni, compresa la lista completa delle sale che aderiscono all'iniziativa.

@Last_Horizon