Queen A Night in Bohemia al cinema: acquista i biglietti e ricevi in omaggio la locandina


L'attesa sta per finire. Il 16, 17 e 18 Maggio nei cinema italiani arriva il leggendario concerto dei Queen all'Hammersmith Odeon del 1975, per l'occasione ribattezzato "A Night in Bohemia". Completamente rimasterizzato e seguito da un documentario con immagini inedite della band, sarà il concerto/evento del 2016, ancora una volta distribuito da MICROCINEMA


Per chi acquisterà in prevendita i biglietti, ci sarà la possibilità fino ad esaurimento scorte di ricevere in omaggio la locandina ufficiale del film che potete ammirare qui in basso.


L'elenco completo delle sale che aderiscono all'iniziativa sarà diffusa tra non molti giorni. Tuttavia presso alcune sale è già possibile acquistare i biglietti e quindi ricevere la locandina omaggio. 

Il consiglio è di provare a cercare informazioni sui siti e le pagine social dei cinema a voi vicini. Non appena la lista completa sarà diffusa, avrete modo di leggerla anche qui.

E non è tutto: a breve partirà un contest, organizzato da Microcinema anche in collaborazione con Queen Forever Blog che metterà in palio i biglietti per l'evento. 

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI A NIGHT IN BOHEMIA


@Last_Horizon