La festa di compleanno a Montreux per i 70 anni di Freddie Mercury con una nuova mostra e la partecipazione di Greg Brooks


Non manca poi molto all'annuale appuntamento a Montreux per tutti i fans di Freddie Mercury e quest'anno la festa di compleanno in suo onore sarà davvero un evento speciale. Freddie infatti avrebbe compiuto 70 anni e, in qualche modo, ci piace pensare che quel giorno la nostalgia cederà il passo all'allegria, esattamente come avrebbe voluto anche lui.



Fervono dunque i preparativi per l'evento che si svolgerà come di consueto al Casinò di Montreux ed è di oggi la notizia che sarà presente anche Greg Brooks, l'archivista ufficiale dei Queen e il curatore principale della mostra permanente presente nei Mountain Studios.

Sarà anche l'occasione per presentare una nuova mostra, interamente dedicata a Freddie, che si dovrebbe quindi discostare da quella presente negli ex studi di registrazione.

Non è da escludere inoltre che durante la due giorni di festeggiamenti, Greg Brooks presenti ufficialmente anche il misterioso progetto dedicato a Freddie, di cui l'archivista ha già avuto modo di accennare nei mesi scorsi (un report sulle sue parole potete leggero QUI.

Tutte le altre informazioni attualmente disponibili sul party le trovate QUI.