Anthems 2, il nuovo album di Brian May e Kerry Ellis è ormai pronto


Quando Brian May ha annunciato di aver bisogno di un periodo di lontananza dalla vita pubblica e social, aveva anche garantito che “lavoreremo sul nostro album e daremo il massimo”. Oggi possiamo dire che la promessa è stata mantenuta.


Attraverso un paio di scatti fotografici pubblicati su Instagram da Kerry Ellis, il duo ha confermato di essere finalmente arrivato alle battute finali dei nuovi brani che andranno a comporre la tracklist di Anthems 2, il loro secondo lavoro discografico.

L’uscita del disco, inizialmente prevista per la fine di quest’anno, è slittata a Marzo 2017, anche se mancando un annuncio ufficiale è possibile che venga anticipato, visto che l’album è praticamente pronto per essere messo in stampa, come ha confermato la stessa Kerry.


Il disco dovrebbe comporsi di 13 tracce, di cui una strumentale e anche se non si conoscono ancora i dettagli, dovrebbe essere certa la presenza dei brani che abbiamo già imparato a conoscere: One Voice, Parisienne Walkways e Roll With You.