A Settembre nel Regno Unito una mostra fotografica itinerante dedicata ai Queen


La Off Beat Lounge, in collaborazione con Denis O'Regan, il fotografo preferito dai Queen ogni volta che salivano sul palco, ha annunciato un evento itinerante dal titolo “Queen, la più grande mostra fotografica del Regno Unito”.


"Selezionare gli scatti che compongono questa mostra è stata un'esperienza suggestiva. E' stato un momento speciale per me perché mi ha ricordato la fiducia che Freddie, Brian, Roger e John hanno riposto in me in quegli anni" ha spiegato Denis O'Regan.

La mostra sarà composta da oltre 60 bellissime fotografie, più della metà delle quali finora rimaste inedite. Per ogni tappa della mostra, inoltre, Denis O'Regan sarà presente per partecipare a degli incontri durante i quali i visitatori potranno chiedergli della sua esperienza al seguito dei Queen, un’esperienza iniziata a metà degli anni Settanta e proseguita fino al Magic Tour del 1986.

Caratterizzato da una fotografia straordinaria performance dal vivo, intimi momenti off-stage e uno scorcio della band scandaloso 'down-time', questo tour è ogni bit lo spettacolo, e segue sulla scia della celebre sell-out tour nel Regno Unito di David Bowie fotografia 'David & I' (anche da Denis O'Regan, in collaborazione con Off Beat Lounge).

Date, città e informazioni sui biglietti sono reperibili sul sito ufficiale dell’iniziativa: CLICCA QUI


A noi naturalmente non resta che sperare che la mostra superi i confini inglesi e approdi anche da noi.

Freddie Mercury ritratto da 
Denis O'Regan nel 1986