Biopic Freddie Mercury: sarà Ben Hardy il Roger Taylor del grande schermo?



Proseguono le indiscrezioni relative al biopic dedicato a Freddie Mercury, a cui il regista Bryan Singer sta lavorando ormai da alcuni mesi. Ultima notizia in ordine di tempo, ma che deve ancora trovare una conferma ufficiale, riguarda l’attore che interpreterà Roger Taylor.


Secondo alcune indiscrezioni la scelta sarebbe caduta su una vecchia conoscenza dello stesso Synger, l’attore Ben Hardy, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo di Angelo in X-Men: Apocalypse. Sempre secondo voci di corridoio, l’attore avrebbe già iniziato a prendere lezioni di batteria per entrare nel ruolo e prepararsi all’inizio delle riprese, la cui data però non è stata ancora annunciata.


Se questa notizia fosse confermata, mancherebbero all’appello i ruolo di Brian May e John Deacon, oltre che quelli relativi alle tante figure che hanno circondato i Queen. Di recente Brian ha rivelato che una parte potrebbe essere destinata a Mike Mayers che con il suo film Fusi Di Testa ha riportato la band in auge negli Stati Uniti a inizio anni ’90.