Panic Attack è il nuovo singolo di Brian May e Kerry Ellis


Golden Days è il nuovo album realizzato da Brian May e Kerry Ellis. Uscito agli inizi di Aprile, l’album è una sorta di raccolta di tutto il lavoro fatto dal duo in questi ultimi due anni, un’alternanza di cover e brani originali scritti in coppia o dal solo Brian May.


Proprio a quest’ultima categoria appartiene It's Gonna Be All Right (The Panic Attack Song), che da oggi 14 Giugno diventa il nuovo singolo estratto dal disco con il titolo Panic Attack (Stop and Breath). Si tratta della versione Radio Mix della canzone e verrà pubblicata sotto etichetta Sony Music.

Gli attacchi di panico sono, purtroppo, qualcosa a cui Brian è abituato. Ne soffre da diverso tempo ormai e sono quel “malessere” di cui ha parlato in passato e che talvolta ne frena le tante attività che vorrebbe portare avanti. Lo scorso anno, ad esempio, il chitarrista fu costretto ad annullare i concerti invernali che lo avrebbero portato in tour proprio con Kerry Ellis.

Tuttavia è anche impegnato a prendersi cura del problema, che sta affrontando attraverso allenamenti fisici e lunghe sedute di meditazione. I risultati sono estremamente positivi, tanto che entro pochi giorni Brian inizierà il tour con i Queen + Adam Lambert.

Panic Attack può essere vista come la sua risposta (positiva) ad una sofferenza fisica ed emotiva che colpisce davvero tante persone.




Il brano, per ora solamente in formato MP3, può essere già acquistato su Amazon: CLICCA QUI

(Fonte: www.brianmay.com)

Leggi la mia recensione di Golden Days: CLICCA QUI