È tempo di vacanze. Ecco cosa ci aspetta al rientro dalle ferie



Siete pronti a partire? Avete messo in valigia ciò che vi serve e, soprattutto, la vostra scorta di cd e libri dei Queen? Assicuratevi di aver chiuso il gas e l’acqua e poi via, correte verso un po’ di meritato riposo. Al ritorno dalle ferie avremo parecchio da fare.

Nemmeno il tempo di disfare le valigie e già dovremo catapultarci in quel di Montreux, dove si terrà l’annuale Freddie Mercury Birthday Party. L’evento sarà come sempre impreziosito da una serie di anticipazioni sulle prossime pubblicazioni. È data ormai per certa l’uscita di un’edizione celebrativa di News Of The World e quindi il pezzo forte della serata (prevista per il 2 Settembre) potrebbe essere proprio questo.

Le info sulla festa di Montreux le trovi QUI - Le ultime indiscrezioni su News Of The World 40th Anniversary Boxset le trovi QUI

Direttamente collegato con il compleanno di Freddie Mercury c’è anche quest’anno il Freddie For A Day. Come per le ultime edizioni, gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo saranno protagonisti (per l’Italia le sedi di Roma, Venezia e Firenze). Con grande orgoglio posso dire che anche per l’edizione 2017 Queen Forever Blog sarà parte attiva nelle celebrazioni, coadiuvando le iniziative degli Hard Rock Cafe italiani con articoli, info e tutto quanto servirà per raccontare l’evento e diffondere le notizie più utili.

Gli eventi organizzati dagli Hard Rock Cafe italiani li trovi QUI

Altro, importantissimo, appuntamento è previsto con il libro di Brian May Queen In 3-D pubblicato dalla Edel Italy. E' già possibile pre-ordinarlo online, altrimenti basterà attendere l'uscita ufficiale prevista per il 29 Settembre.

Le info e i link per pre-ordinare il libro li trovi QUI

E poi ci sarà il grande evento di Bologna, con il concerto del 10 Novembre alla Unipol Arena di Casalecchio dei Queen + Adam Lambert. Ma di questo avremo tempo di parlare. Così come potrebbe essere necessario (speriamo!) approfondire uno degli argomenti più caldi dell’estate, ovvero le canzoni inedite dei Queen & David Bowie. E ci sarà anche modo di scoprire i prossimi progetti di Roger Taylor, di cui dovrebbe uscire qualcosa di nuovo verso la fine dell'anno. 

Le notizie sugli inediti dei Queen e David Bowie le trovi QUI e QUI.  Quelle sui prossimi progetti di Roger Taylor le trovi QUI

In attesa della ripresa del tour, le video playlist di tutti i concerti americani dei Queen + Adam Lambert le trovi QUI

Senza dimenticare che al nostro ritorno dalle ferie, le riprese di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato a Freddie Mercury potrebbe già offrirci indicazioni utili sul film più atteso degli ultimi anni.

Le ultime news sul biopic le trovi QUI e QUI

Adesso però è il momento di voltarsi, controllare che sia tutto in ordine, spegnere la luce e augurare a tutti...

B U O N A  E S T A T E!