Lucy Boynton sarà al cinema Mary Austin, il grande amore di Freddie Mercury



E’ di pochi minuti fa la notizia che sarà l’attrice Lucy Boynton a interpretare in Bohemian Rhapsody una delle figure più importanti della vita di Freddie Mercury: Mary Austin.


Per i fan dei Queen Mary non ha davvero bisogno di presentazioni: dopo essere stata impegnata per un breve periodo con Brian May, Mary strinse un fortissimo legame con Freddie Mercury, una vera e propria relazione che, nonostante le scelte del cantante, durò per tutta la sua vita. Mary può essere di fatto considerata il grande amore di Freddie, tanto che proprio a lei decise di lasciare gran parte del proprio patrimonio.

Nel film in lavorazione, Mary Austin sarà quindi intepretata dalla giovane (è nata nel 1994) Lucy Boynton. Nata a New York, ma cresciuta a Londra, la Boynton vanta già una notevole carriera, tra produzioni cinematografiche televisive. Sul grande schermo ha partecipato, tra gli altri, al film biografico dedicato alla illustratrice Beatrix Potter, mentre per la televisione è stato uno dei volti delle prime quattro stagioni del serial dedicato ai Borgia.