Un live estivo per Roger Taylor con la SAS Band di Spike Edney




L’estate si avvicina a grandi passi e a quanto pare il caldo giova alla voglia di Roger Taylor di esibirsi dal vivo anche senza Brian May e Adam Lambert.

Il prossimo 19 Agosto infatti potremo ammirare il nostro batterista al WeyFest Festival di Farnham, nel Surray. Roger presterà la sua voce alla SAS Band di Spike Edney, il gruppo di “all stars” messo assieme dal tastierista live dei Queen ormai da diversi anni. Assieme a Roger e allo stesso Spike, si esibiranno anche Paul Young (ricordate la sua Radio Ga Ga al Freddie Mercury Tribute?), Chris Thompson (sua la seconda voce nel brano Rollin’ Over di Brian May) e le cantanti soul Madeline Bell e Toyah.

La performance, come detto, si svolgerà nell’ambito del WeyFest Festival, un evento in cui la musica fa da cornice alla presentazione di vini, cibo e tutto ciò che riguarda la vita in campagna, il tutto dislocato su circa 10 acri di boschi e terreni, compreso anche un museo che raccoglie la storia della vita della zona.

Solitamente la SAS Band propone al proprio pubblico delle setlist ricche di brani famosi, comprese ovviamente anche le hits dei Queen. C’è quindi da sperare in uno show tutto da gustare, sia tra gli stand che di fronte al palco.