Imminente il lancio del primo teaser trailer di Bohemian Rhapsody




E’ ormai prossimo l’approdo in rete del primo trailer che ci mostrerà finalmente le scene tratte da Bohemian Rhapsody.


Fino ad oggi abbiamo potuto ammirare solo le immagini promozionali diffuse dalla 20th Century Fox e dall’account Instagram dei Queen. Tuttavia, dopo aver riunito tutte le foto in un video, è finalmente giunto il momento di attendere il trailer vero e proprio.

Quanto dovremo aspettare ancora? Solo qualche ora. L'appuntamento è fissato per domani 15 Maggio, ma già oggi quando da noi saranno le ore 19 verrà diffusa una preview. 

E, sempre oggi il British Board Of Film Classification ha dato il via libera al video.

Il filmato sarà lungo 1 minuto e 31 secondi e ovviamente sarà solo il primo di una serie che ci accompagnerà fino ad Ottobre.

In Inghilterra infatti Bohemian Rhapsody uscirà il 24/10. Nel resto del mondo sono al momento indicate date differenti. Per l’Italia resta ferma, salvo cambiamenti, quella del 25 Dicembre.

Nell'attesa, ecco il video-riepilogo con alcune immagini dal dietro le quinte del biopic. Da notate, purtroppo, un errore nella riproduzione di una setlist in cui, anacronisticamente, è stata inserita Fat Bottomed Girls nonostante si tratti di uno show precedente al '78.


AGGIORNAMENTO: ECCO UNA PREVIEW DEL TRAILER